Mancano ormai 7 giorni all’arrivo in Italia del nuovissimo Samsung Galaxy S8 |S8+, che segna la vera rivoluzione nel mondo smartphone. Ma quali sono le grandi novità del nuovo top di gamma Samsung?

Il design di Galaxy S8|S8+  è stato rivoluzionato sotto ogni punto di vista. Tutti i dettagli sono stati rinnovati per superare ogni limite. Disponibili nelle due versioni da 5.8’’ e 6.2’’, i nuovissimi Galaxy S8|S8+ sono stati progettati per offrirti un’esperienza di utilizzo unica e mai provata prima: perfetta ergonomia per una presa sicura e comoda.

Immergiti in un’esperienza visiva incredibile comodamente dal palmo della tua mano grazie all’Inifnity Display. Galaxy S8|S8+ ridefiniscono i limiti del display per offrirti una visuale senza precedenti. Potrai così gestire al meglio il multitasking o visualizzare ogni contenuto con una ricchezza di dettagli e una definizione mai vista prima.

Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alla nostra recensione, dove abbiamo provato a fondo il dispositivo. La trovate qui.

ARTICOLI SCELTI PER TE