Taika Waititi, il regista neozelandese del prossimo cinecomic Marvel, Thor: Ragnarok, sarebbe in trattative con la Warner Bros per dirigere il remake in live action di Akira, opera del magaka Katsuhiro Otomo. Il film dovrebbe essere ambientato in una distopica “New Manhattan”, dove il capo di una gang di motociclisti salva un suo amico da esperimenti medici.

Al momento, sembra che Warner Bros e Legendary Pictures abbiano intenzioni serie riguardo il remake, tanto da renderlo una priorità e con l’idea di dividere il contenuto dei 6 volumi originali dell’opera in due film. Inoltre, i film saranno prodotti dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson, insieme ad Andrew Lazar.

Akira è nato inizialmente come serie manga scritto da Katsuhiro Otomo, e successivamente fu da lui diretto come adattamento cinematografico animato nel 1988.

 

(Fonte: Deadline)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.