Tatai Lab annuncia la nuova campagna di crowdfunding, su Indiegogo, per il secondo volume di Anima, opera pensata e realizzata da Chiara Zuliani.

Anima è un fumetto fantasy che racconta la storia di Marco, un giovane intrappolato in una realtà grigia che, a un tratto, si trova catapultato in una realtà alternativa piena di colori vividi e vivaci: il Borgo, un luogo fantastico, abitato da strane creature, in cui incontra Anima, la cacciatrice di demoni, Hormon, Rama e molti, moltissimi, altri ancora.

In questo nuovo volume  Marco, Anima, Hormon e tutti gli amici del Borgo dovranno affrontare un torneo di arti marziali, il torneo Gilgamesh.

Dopo il successo della prima campagna, con cui è stato raggiunto il 163% del goal, la seconda nizierà il 4 Settembre 2017 e durerà fino al 16 Ottobre 2017.

 Sarà possibile sostenere il progetto attraverso l’acquisto di uno o più perk creati per l’occasione.

Quest’anno, tra le offerte, ci saranno due grandissime novità e un attesissimo ritorno.

Come  l’anno scorso, infatti,  sarà possibile acquistare il perk della chiavetta USB ma con le sembianze della protagonista, Anima.

Nuova, invece, sarà la possibilità di ritirare l’albo, comprato attraverso il crowdfunding, direttamente dalle mani della sua disegnatrice, allo stand Tatai Lab presente a LuccaComics2017; e nuova sarà anche la possibilità di avere un “demone yakuza” di peluche, realizzato completamente a mano e in tiratura limitata da “Carinerie by Katy”.

È possibile inoltre acquistare il numero 1 nello shop online di Tatai Lab, all’indirizzo www.tatailab.com (per l’occasione, inserendo il coupon “crowdfunding” le spese di spedizione vi verranno scontate).

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.