Il celebre gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons vedrà nuovamente dedicarsi un film, dopo i grandi flop prodotti da Sweetpea.

La Warner Bros ha infatti trovato un accordo con la stessa Sweetpea ed Hasbro per cominciare i lavori di un film ad esso dedicato, dopo che già nel 2013, quando il colosso americano ne aveva acquisito i diritti e tutto era stato fermato a causa di un contenzioso che ora pare risolto.

Greg Silverman, presidente dello sviluppo creativo e della produzione mondiale di Warner, ha dichiarato: “Questo è il brand più riconosciuto nel genere fantasy, che è il genere che guida il pubblico più appassionato. D&D ha possibilità creative infinite, e darà ai nostri filmmaker immense opportunità per deliziare ed emozionare i fan e il pubblico generalista”.

La pellicola sarà basata su uno script di David Leslie Johnson (La furia dei Titani) e prodotto da Roy Lee (The LEGO Movie) e sarà ambientata nell’universo Forgotten Realms di D&D.

Vi attira?

(Fonte: Hollywood Reporter )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.