Il nuovo 007? Sarà nero e donna, potrebbe essere Lashana Lynch

Mentre le sterili polemiche sulla nuova versione di Ariel nel live action de La Sirenetta sembrano essersi finalmente placate sui social, Hollywood riaccende la miccia con un probabile nuovo cambio di look per un personaggio iconico come quello di 007, la cui prossima incarnazione potrebbe avere il colore della pelle nero, ed essere una donna.

È quello che emerge da alcuni rumor diffusi nelle scorse ore, secondo cui il ruolo dell’agente segreto più famoso al mondo potrebbe finire nelle mani di Lashana Lynch, che abbiamo imparato ad apprezzare in Captain Marvel.

Stando a quanto riportato, Bond 25 inizierà con il personaggio interpretato da Daniel Craig che si è messo in pensione e si gode il meritato riposo in Giamaica, finché un nuovo villain, presumibilmente interpretato da Rami Malek, si rivelerà una minaccia troppo grande, per cui la MI6 sarà costretta a richiamarlo in azione.

A questo punto non è chiaro se il personaggio di Craig decida di rifiutare la chiamata, o se succederà qualcosa all’interno della trama, ma a un certo punto del film si parla di una scena clou in cui M dice “Entra pure, 007”, e ad entrare in scena è proprio Lashana Lynch.

007 nero donna

L’espediente interessante farebbe in modo che James Bond restasse James Bond, ed a cambiare sarebbe l’Agente 007, dato che il codice può essere applicato a più personaggi. Un modo insomma per continuare la saga dopo Bond 25.

Resta da vedere come il film giungerà a tale avvenimento, visto che si rumoreggiava che Danny Boyle avesse deciso di lasciare la regia di Bond 25 dopo che la produzione ha rifiutato la sua idea di far morire il personaggio di James Bond. Può essere che con il nuovo regista Cary Fukunaga le cose siano cambiate, o semplicemente sia stato utilizzato qualche espediente che al momento è sconosciuto.

Voi che ne pensate della situazione? L’idea di un James Bond nero e donna vi fa piacere? Che ne pensate dell’attrice scelta per l’interpretazione, qualora arrivasse l’ufficialità?

(Fonte: GR)

 

No more articles