Problemi durante la scorsa notte per Xbox Live, che per alcune ore è stato offline su Xbox One, Xbox 360 e PC, causando disagi agli utenti.  Microsoft ha comunque risolto la situazione, ed il servizio è tornato a funzionare a pieno regime.

Da segnalare, tuttavia, alcuni tweet comparsi subito dopo i problemi occorsi a Xbox Live, con i quali il gruppo di hacker denominato Phantom Squad fa intendere un certo coinvolgimento nella vicenda, dopo aver minacciato, nei giorni scorsi, di voler attaccare il Play Station Network e lo stesso Xbox Live durante le prossime festività natalizie.

Sono dunque destinati a ripetersi gli attacchi che già lo scorso anno videro Play Station Network e Xbox Live offline per giorni a causa degli attacchi di Lizard Squad?

(fonte: Tech Jeep)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.