Intervistato da Yahoo in occasione del Sundance Film Festival, Mark Ruffalo ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito ai prossimi film cui prenderĂ  parte nei panni di Hulk.

Alla domanda su un prossimo film dedicato esclusivamente a Bruce Banner, Ruffalo ha risposto: “Mi piacerebbe fare un film su Hulk, ma non dipende da me. E’ tutto nelle mani della Universal. Neanche la Marvel ha i diritti su Hulk. Dunque non c’è nulla all’orizzonte, e non so se ci sarĂ . Ma abbiamo lavorato su un interessante arco narrativo per Banner in Thor 3 e Avenger 3 e 4, che credo sarĂ , una volta completo, come un film a sè stante su Hulk.

A proposito di Thor: Ragnarok, le cui riprese inizieranno in estate in Australia, e del regista, Taika Waititi, Ruffalo ha detto: “Mi piace. E’ una sorpresa, e fa il paio con tutto ciĂ² che la Marvel fa di inaspettato, con gli attori, e ora con sceneggiatore e regista. Sono molto interessato alla piega che sta prendendo. Stanno scrivendo la sceneggiatura, al momento. Ci sto pensando, e ci stiamo incontrando per prepararci al film.

Ruffalo ha inoltre parlato dell’abbandono della Marvel da parte dello sceneggiatore e regista Joss Whedon, dopo Avengers: Age of Ultron: “Si, mi ha detto che sarebbe stato il suo ultimo film, e ho pensato “Dannazione, mi hai portato dentro questo mondo, e ora mi abbandoni!” Ma stanno facendo bene, Joss farĂ  bene. Mi manca e mi mancherĂ . Ha creato Hulk, ha creato gli Avengers, ed era quasi impossibile. E’ stato un miracolo, ed è stato meraviglioso.

L’attore ha infine concluso parlando di Joe e Anthony Russo, che dirigeranno Capitan America: Civil War e Avengers: Infinity War: “Penso che i Russo siano fantastici, penso che faranno bene, e sono felice di lavorare con loro, ma Joss è un amico. E’ stata dura per lui fare questi due film. Credo che sia parte ingrante di essi.

Ricordiamo che Thor: Ragnarok uscirĂ  a Novembre 2017, mentre Avengers: Infinity War I e II, rispettivamente, a Maggio 2018 e 2019.

(fonte: ComicBookMovie)