Netflix ha ufficialmente annunciato su Twitter il ritorno di “Una mamma per amica“, la serie tv con protagoniste Lorelai e Rory Gilmore, conclusa nel 2007.

Netflix ha inoltre confermato che torneranno a far parte del cast non solo Lauren Graham e Alexis Bledel nei panni di Lorelai e Rory, ma anche Scott Patterson e Kelly Bishop, nel ruolo di Luke ed Emily, nonchè Sean Gunn (Kirk) e Keiko Angena (Lane).

Il portale TVLine ha poi rivelato che la serie sarà scritta e prodotta da Amy e Daniel Sherman-Palladino, e che consisterà in 4 episodi di 90 minuti ciascuno, idealmente rappresentanti le stagioni dell’anno, ambientati ai giorni nostri.

Le riprese inizieranno a Los Angeles il prossimo 2 Febbraio, mentre non c’è ancora una data d’uscita ufficiale. Non resta dunque che attendere aggiornamenti.

(fonte: TVLine)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.