Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, sarà Jason Patric ad interpretare il ruolo del protagonista nella seconda stagione di Wayward Pines, serie tv firmata M. Night Shamalayan e prodotta dalla Fox.

Patric vestirà i panni di Theo Yedlin, un chirurgo, che si troverà ad affrontare le conseguenze di quanto accaduto nel finale della stagione precedente. Al momento, inoltre, è in corso il casting di altri personaggi, tra cui la moglie del protagonista, un ribelle metropolitano e un adolescente parte delle menti che guidano la città; mentre non è chiaro quale personaggio della prima serie tornerà anche nella seconda.

La seconda stagione di Wayward Pines, che segnerà il debutto di Jason Patric in una serie tv, sarà trasmessa nel corso della prossima estate.

(fonte: The Hollywood Reporter)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.