Nonostante abbia recentemente trovato l’accordo per pubblicare Song of the Deep, nuovo titolo di Insomniac Games, Gamestop non ha intenzione di diventare un publisher.

Stando almeno a Mark Stanley, vice-presidente per le iniziative strategiche della compagnia, che, a MCV UK, ha dichiarato: “Non stiamo provando a diventare publisher. Stiamo solo sfruttando una grande opportunità per collaborare in un modo non tradizionale, e crediamo che la combinazione di tutti questi ottimi elementi crei una grande esperienza.

Gamestop ha collaborato con tutti i publisher per molto tempo” ha aggiunto Stanley “e i nostri negozi sono stati fondamentali per la crescita del franchise dei tripla A. Questo non cambierà. Stiamo solo sfruttando la possibilità di fare qualcosa di diverso, supportando un grande gioco in una modo mai visto prima. E questo rientra nei nostri piani, per giochi migliori, e più giocatori.

Tuttavia, Stanley è stato cauto riguardo la possibile pubblicazione di altri titoli da parte di Gamestop.

Ascolteremo i pareri della community su questo gioco, e poi valuteremo.” ha infatti concluso.

(fonte: MCV UK)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.