Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate su Reddit e provenienti da una misteriosa fonte interna alla Sony, sembrerebbe che la casa giapponese sia intenzionata a lanciare due bundle per PlayStation VR.

Il primo di questi bundle includerebbe il solo visore, al prezzo di 299 dollari. L’altro, invece, conterrebbe la PlayStation Camera, un PlayStation Move e un gioco, al prezzo di 129 dollari. Un kit completo per la realtà virtuale costerebbe, dunque, circa 428 dollari (più tasse).

Sony, inoltre, conterebbe di supportare la prima generazione di visori anche con la prossima generazione di console, e che per questo sarebbe intenzionata a creare una community di utenti che utilizzano il PlayStation VR su PS4 per poi portarla a passare in modo naturale alla prossima console, per cui la casa giapponese spererebbe di mettere a punto un PlayStation VR più avanzato.

Ovviamente si tratta solo di rumor, e al momento non ci sono conferme o smentite ufficiali. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

(fonte: Reddit)