Telltale Games ha recentemente annunciato che The Walking Dead: Michonne, miniserie di tre puntate sequel delle stagioni già pubblicate, sarà lanciato il prossimo 23 Febbraio su console e PC, mentre arriverà il 25 Febbraio su Android e iOS.

Al primo episodio, che si chiamerà “In Too Deep“, faranno seguito altri due, in uscita a Marzo e Aprile. Come per gli altri titoli Telltale, anche per questo sarà possibile acquistare il pacchetto completo.

The Walking Dead: Michonne racconterà la storia di uno dei personaggi più amati della serie tv e del fumetto, Michonne, appunto, che si unirà a Pete e ai suoi uomini alla ricerca di altri sopravvissuti, giungendo alla colonia di Monroe.

Una buona notizia per tutti i fan di The Walking Dead, in attesa della terza stagione della serie Telltale.

(fonte: Polygon)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.