A partire da oggi, le gare di GTA Online raggiungeranno nuove vette grazie a Stunt da capogiro, che introduce 16 nuove, adrenaliniche e diversissime gare stunt, tra cui piste tubolari tra i più alti grattacieli di Los Santos, tracciati tecnici attraverso canyon e deserti o percorsi sospesi sull’acqua.

Le gare stunt prevedono rampe, giri della morte, pareti, tubi, piste rialzate e accessori dinamici, per vivere in modo completamente nuovo le gare di GTA Online. Dimentica ciò che hai visto finora: tracciati che si avvitano verso il cielo, salti dai grattacieli e velocissimi avvitamenti a 6.000 metri d’altezza sono solo l’antipasto che fa da apripista a birilli giganti e cerchi di fuoco.

GARE STUNT

Le gare si svolgono nei posti più suggestivi e unici di San Andreas e ad altezze sconvolgenti, raggiungerai velocità folli e potrai anche godere di fantastici spettacoli con fuochi d’artificio, luci, suoni e spirali mozzafiato. Per accedere immediatamente a queste nuove gare stunt insieme ad altri giocatori drogati di adrenalina, raggiungi le icone rosa delle Serie di gare stunt sparse per tutta Los Santos e Blaine County per partecipare immediatamente a una serie di gare stunt.

GARE PREMIUM

Per i piloti più esperti a caccia di sfide più rischiose, Stunt da capogiro offre anche nuove gare premium in cui competere contro sette avversari in una sfida per la gloria, piazzando scommesse e puntando tutto sulla propria abilità per ottenere vincite maggiori rispetto a qualunque altra corsa. Sebbene per il secondo classificato non siano previsti GTA$, tutti i partecipanti vengono ricompensati con RP triplicati solo per aver completato una gara premium. Per garantire una sfida serrata e bilanciata tra i migliori piloti, le gare premium possono essere affrontate solo con veicoli o classi di veicoli specifici. Tutti i partecipanti devono possedere il veicolo richiesto, o un veicolo appartenente alla classe indicata. Le gare sono inoltre disponibili per un periodo di tempo limitato. Tenete d’occhio il Newswire per i programmi settimanali. A partire da adesso fino a lunedì 18 luglio, raggiungendo le icona gialla della gara premium a Legion Square, potrai pagare il costo di accesso per affrontare sette rivali convinti di avere tutte le carte in regola per vincere la gara in programma:

· Martedì 12 luglio: Ascesa alla Maze Bank (Sportive)
· Mercoledì 13 luglio: Duello (Muscle)
· Giovedì 14 luglio: Bivi (Nuovo veicolo: Brioso R/A)
· Venerdì 15 luglio: Vinewood in discesa (Moto)
· Sabato 16 luglio: Corsia aerea (Sportive)
· Domenica 17 luglio: Attraverso il canyon (Super)
· Lunedì 18 luglio: Turbina (Fuoristrada)

NUOVI VEICOLI, VESTITI E ALTRO

In GTA Online, è arrivato il momento di mettersi alla prova con stunt spericolati e, per farlo, avrai bisogno di abbastanza cavalli per non restare indietro. Per fortuna, sono ora disponibili 13 nuovi veicoli per soddisfare ogni tua esigenza: dallo stile avant-garde della RE-7B alla pura brutalità del Vapid Trophy Truck. Non importa quanto irrealizzabili siano i tuoi desideri, sapremo accontentarti.

Super: Annis RE-7B, Emperor ETR1, Progen Tyrus
Sportive: Lampadati Tropos Rallye, Obey Omnis
Compatte: Grotti Brioso R/A
Fuoristrada: Vapid Desert Raid, Vapid Trophy Truck
Moto: Nagasaki BF400, Western Gargoyle
Muscle: Declasse Burger Shot Stallion, Vapid Pisswasser Dominator, Bravado Redwood Gauntlet

SONO IN ARRIVO TANTE ALTRE NOVITÀ, COMPRESO IL CREATORE DI GARE STUNT

Nelle prossime tre settimane, usciranno anche nuove gare stunt e nuovi veicoli su GTA Online: Stunt da capogiro. Inoltre, il 2 agosto, arriverà anche il Creatore di gare stunt. Questo permetterà alla talentuosa comunità dei creatori su GTA Online di mettersi alla prova con centinaia di accessori per gli stunt, oltre a nuove opzioni e miglioramenti con cui creare le gare stunt dei propri sogni.

BONUS SETTIMANA EVENTO (12 – 18 LUGLIO)

Rendi omaggio ai giorni gloriosi dello stuntman Jock Cranley sbloccando l’esclusiva tuta nera che porta il suo nome. Effettua l’accesso al tuo account di GTA Online un giorno qualsiasi di questa settimana e la tuta nera verrà automaticamente aggiunta ai capi speciali del tuo guardaroba. Si tratta del costume perfetto per lanciare sguardi di sfida ai tuoi avversari sulla griglia di partenza di una delle nuove gare stunt, o per goderti il panorama dalla Nagasaki BF400 mentre salti in un cerchio di fuoco verso la vittoria. Grazie ai nuovi veicoli da acquistare e collezionare, siamo certi che tu abbia bisogno di più spazio in garage. Questa settimana, approfitta di un 20% di sconto sull’acquisto di qualsiasi proprietà dotata di un garage e anche sui SINGOLI garage. L’offerta è valida per tutti gli appartamenti, gli attici e le ville, così da aggiungere al parcheggio anche una nuova casa dove posare il casco. Questa settimana c’è il 15% di sconto anche su una serie di modifiche per le auto, tra cui freni, sospensioni e motore. Assicurati di modificare al meglio la tua auto per dare il massimo durante i salti.

Inoltre, siamo alla ricerca di 5 Snapmatic mozzafiato che ritraggono i nuovi veicoli e le nuove gare da condividere sul Newswire di Rockstar e sulle pagine ufficiali Rockstar di Twitter, Instagram, Facebook e G+. I 5 fotografi selezionati vinceranno 1.000.000 GTA$ da investire nei loro prossimi servizi fotografici nel gioco. Le iscrizioni saranno aperte fino alla fine di lunedì 18 luglio e per partecipare dovrai taggare la tua foto Snapmatic con #stunts sul Social Club. Per guardare i lavori già in corsa, guarda i tag in evidenza sulle pagine Snapmatic del Social Club.