Il regista James Gunn ha svelato tramite alcuni post su Twitter alcune divertenti curiosità sui Guardiani della Galassia Vol. 2.

Grazie a Gunn adesso sappiamo, ad esempio, che il regista stesso e Vin Diesel hanno una versione speciale del copione con la traduzione delle battute di Groot, e che c’è un easter egg presente nel primo film che i fan non hanno ancora scoperto.

Gunn ha poi dichiarato che lo script del film è praticamente finito e che è stato scritto interamente da lui, mentre al primo film aveva collaborato anche Nicole Perlman. Che Dave Jordan è riuscito ad ottenere i diritti delle canzoni presenti nell’Awesome Mix Vol. 2.

Ha rivelato poi che la serie animata sui Guardiani trasmessa su Disney XD non appartiene allo stesso mondo del film, ed ha parlato anche del rapporto con i Marvel Studios che va a gonfie vele (“Mi hanno sempre dato totale libertà, dirigerò il film esattamente come voglio io. A volte non riesco a credere che sia vero”) ed ha poi concluso dicendo di non aver ancora pensato alla possibilità di dirigere anche il terzo film e di chiudere la sua trilogia.

Ecco, sono 8, contate pure.
Che ne pensate? Il film uscirà il 5 maggio 2017: quanto lo attendete?

(Fonte: Collider )

 

No more articles