Capcom diffonde il trailer di lancio di The Great Ace Attorney Chronicles

A poco più di un mese di distanza dai nuovi filmati diffusi in occasione del’E3 2021, The Great Ace Attorney Chronicles torna a mostrarsi nel trailer di lancio. L’attesa raccolta di titoli targati Capcom è disponibile da oggi su console Nintendo Switch, PlayStation 4 e su PC via Steam.

In The Great Ace Attorney Chronicle sono inclusi The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve, finora disponibili solo sul mercato nipponico. È inoltre disponibile un bundle digitale che include anche Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy.

“Ambientato alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji giapponese e l’era vittoriana britannica, The Great Ace Attorney Chronicles segue un aspirante avvocato giapponese di nome Ryunosuke Naruhodo, un antenato della leggenda del tribunale Phoenix Wright. Con l’aiuto del suo avvocato, Susato Mikotoba, e del grande detective londinese Herlock Sholmes, Ryunosuke deve mettere alla prova le sue capacità di avvocato per svelare i misteri dietro 10 casi avvincenti.”

The Great Ace Attorney Chronicles introdurrà nuove meccaniche – oltre a quelle già note ai fan del franchise – che vedranno i giocatori destreggiarsi nell’esuberante “Danza della Deduzione” durante le indagini con Herlock; e partecipare agli “Esami Sommari” un’attività che li vedrà impegnati nel portare alla luce le possibili incongruenze tra le dichiarazioni dei giurati.

Tra le novità introdotte in questo nuovo capitolo, troviamo anche la Modalità Storia, grazie alla quale i giocatori potranno godersi la trama narrata nel gioco, senza doversi cimentare nelle varie fasi di gameplay investigativo.

ace attorney chronicles lancio

Vi ricordiamo nuovamente che The Great Ace Attorney Chronicles è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC via Steam. Segnaliamo, infine, che tutti coloro che acquisteranno il gioco entro il 31 agosto 2021 alle 23:59 BST / CEST riceveranno anche il bonus di acquisto anticipato “From the Vaults” – una raccolta di 54 pezzi artistici e musicali con contenuti inediti.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.