Aaron Greenberg in persona potrebbe aver anticipato la presenza di Age of Empires 4 all’X019.

Annunciato nel 2017 ma mai più sentito nominare, sembra che sia finalmente arrivato il momento di saperne di più su Age of Empires 4, titolo che potrebbe fare la sua comparsa nel corso dell’imminente X019 di Londra.

Ad anticiparlo potrebbe esser stato lo stesso Aaron Greenberg, responsabile marketing di Xbox, che sul proprio profilo twitter ha pubblicato un messaggio velatamente – e volutamente – criptico.

“Una nuova Era è su di noi al X019”

Se quella “A” in “Age” non fosse sufficiente, la scelta delle parole utilizzate da Greenberg – guarda caso le stesse che si potevano udire a chiusura del trailer d’annuncio – non fa che rendere ancora più concreta l’anticipazione della presenza di AoE 4 alla fiera londinese.

Se tutto ciò non bastasse, la prova del nove ce la da lo stesso sito ufficiale di Age of Empires, dove qualche giorno fa è stato avviato un countdown che dovrebbe terminare proprio il 14 novembre, giorno d’inizio della X019, accompagnato anch’esso dal medesimo brevissimo teaser condiviso da Greenberg nel tweet.

age empires 4 x019

Insomma che il gioco sarà all’evento, oseremmo dire che è quasi sicuro, ma se arriverà corredato un semplice nuovo trailer, da un gameplay, e magari da una data di lancio ufficiale, sono informazioni che potremmo scoprire solo tra una manciata di ore.

Prima di chiudere, vogliamo ricordarvi che l’X019 avrà luogo dal 14 al 16 novembre e, come sempre, sarà dedicato a tutte le novità di casa Xbox che vedremo nel corso dei prossimi mesi, tra le quali anche la possibile data di lancio ufficiale di Xbox Scorpio, una contromossa quasi obbligata visto il recente annuncio fatto da Sony e relativo a PlayStation 5.

A voi la parola dunque: scopriremo finalmente la data di lancio di Age of Empire 4 e/o di Xbox Scorpio nel corso di questo X019? Quali altri annunci vi aspettate?

No more articles