Intel ha annunciato che la famiglia di processori desktop Intel Core di ottava generazione sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 5 ottobre 2017.

La nuova famiglia di processori Intel per desktop è stata pensata per offrire le migliori prestazioni per i gamer, i creatori di contenuti e tutti coloro che richiedono le massime prestazioni. Questi processori offrono prestazioni superiori aprendo la strada a un nuovo livello di esperienze di computing più veloci, più facili e più immersive.

Intel, inoltre, ha annunciato la disponibilità dei processori Intel Core Serie X da 18, 16 e 14 core – Intel Core i9-7940X, Intel Core i9-7960X e Intel Core i9-7980XE – che inizieranno ad essere disponibili per i clienti a partire da oggi. Con questo ultimo pezzo del puzzle, tutta la famiglia di processori Intel Core Serie X si completa, offrendo a creatori di contenuti ed enthusiast anche l’attesissimo processore Extreme Edition, il processore per desktop più estremo mai presentato.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.