Ecco il nuovo trailer del film di Robert Rodriguez ispirato dal manga di Yukito Kushiro

Nel corso dell’annuale edizione del Super Bowl, è stato mostrato un nuovo spot di Alita: Angelo della Battaglia, film diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron, del quale abbiamo visto i primi 30 minuti nel corso di una recente anteprima.

Sinossi:

“Ambientato nel 26° secolo, Alita (Rosa Salazar) è un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.”

Nel cast del film, tratto dal manga realizzato ne 1991 da Yukito Kushiro, troveremo Rosa Salazar (Alita), Christoph Waltz (Daisuke Ido), Jennifer Connelly (Chiren), Keean Johnson (Hugo), Mahershala Ali (Vector), Jackie Earle Haley (Grewishka), Ed Skrein (Zapan) e Michelle Rodriguez (Gelda)

Vi ricordiamo che Alita: Angelo della Battaglia arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 Febbraio.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.