Per la prima volta in Italia, la serie Harry Potter di J. K. Rowling prenderà vita in versione audio digitale. Il primo libro della serie sarà disponibile sul sito Audible.it e sull’app a partire dall’autunno 2017.

 

Per la prima volta in Italia, la serie dei libri di Harry Potter diventerà una collana di audiolibri grazie ad Audiblesocietà Amazon leader nell’audio entertainment di qualità -, il cui  primo titolo sarà disponibile dall’autunno 2017.

Basterà indossare un paio di cuffie per sentirsi immediatamente catapultati nel mondo di Harry Potter, a 20 anni esatti dalla pubblicazione del primo titolo “Harry Potter e la pietra filosofale”.

L’offerta di Audible, premium e completamente digitale, è proposta agli utenti italiani attraverso una conveniente offerta “all you can listen”: un pratico abbonamento mensile al costo di 9.99€, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all’intero catalogo. Gli utenti che si abbonano possono scaricare e godere, dai propri smartphone, pc e tablet, migliaia di contenuti audio disponibili a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, senza interruzioni pubblicitarie, scaricabili e ascoltabili anche quando non si è connessi a Internet.

No more articles