AMD e Adobe hanno annunciato una nuova e potente soluzione per la produzione di video in 4K e 8K che accelera ancora di più l’editing dei formati video più popolari, offrendo un controllo senza precedenti e dando agli editor la possibilità di lavorare su filmati non compressi ad alta risoluzione.

Questa nuova feature verrà lanciata al NAB Show 2018 la prossima settimana, la nuova versione di Adobe Premiere Pro CC con supporto nativo per Radeon Pro SSG rappresenta la soluzione migliore per la produzione di video ad alta risoluzione:

  • Supporto per filmati 4K e 8K nei formati di fotocamera nativa più diffusi: inclusi ARRI AMIRA, Canon XF e RAW, Panasonic AVC e P2, REDCODE RAW, Sony XDCAM, XAVC e RAW.
  • Ridotti i problemi di utilizzo della CPU e i “Bottleneck”: la nuova soluzione di AMD e Adobe aiuta ad eliminare le problematiche più comuni quando si lavora con i formati ad alta risoluzione.
  • L’innovativa Radeon Pro SSG per la produzione di video: unisce le straordinarie prestazioni dell’architettura AMD “Vega” con 2 TB di memoria NVM integrata nella scheda grafica.

Il nuovo Adobe Premiere Pro CC con supporto nativo per Radeon Pro SSG dovrebbe essere disponibile il 3 aprile. Tutti i partecipanti al NAB Show 2018 potranno vedere il prodotto degli sforzi di AMD e Adobe in azione allo stand AMD # SL8224 situato nella South Hall di Las Vegas presso il Centro Congressi.

No more articles