American Gods è stato rinnovato

Dopo appena un epidosio della seconda stagione Starz ha deciso di rinnovare American Gods, opera ispirata al romanzo di Neil Gaiman.

Al comando dello show ci sarà Charles “Chic” Eglee, il quale ricoprirà il doppio ruolo di showrunner e produttore. Questa nomina ha scatenato l’approvazione di Gaiman, il quale ha subito detto la sua sulla nomina di Eglee.

“Sono entusiasta che American Gods sia stato rinnovato per una terza stagione, e ancora più entusiasta di poter iniziare a lavorare con Chic Eglee” ha detto lo scrittore. “Chic è il miglior “partener in crim” possibile. Abbiamo lavorato per settimane sul tono da dare alla stagione, e sono felice che possa dare ad American Gods il giusto risalto. Grazie a Fremantle, Starz e Amazon per la fiducia dimostrata verso la serie, a Bryan, Michael e Jesse per aver portato lo show così lontano, a tutto il cast, alla troupe. E soprattutto agli spettatori. È il loro amore per i personaggi che ci ha portato a questo punto e ci porterà al prossimo capitolo”.

(fonte: TVLine.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui