Lady Gaga avrà un ruolo in Cyberpunk 2077?

Un sito francese ha riportato alcune indiscrezioni secondo cui la popstar e fresca vincitrice dell’Oscar Lady Gaga avrebbe un ruolo in Cyberpunk 2077.

La cantante e attrice, stando a quanto riportato sarà in qualche modo coinvolta con lo sviluppo del nuovo titolo di CD Projekt RED.

Le ipotesi a riguardo sono principalmente due: potrebbe averne curato la colonna sonora, o potrebbe aver partecipato prestando le proprie fattezze ad un personaggio (uno dei protagonisti, un nemico o una comparsa, per il momento non ci è dato sapere) in alcune sessioni di motion capture.

Fatto sta che la fonte si dimostra piuttosto sicura di sé, e svela che un annuncio a riguardo sarà fatto molto presto. Cyberpunk 2077 sarà presente all’E3 2019, quindi potrebbe essere quella l’occasione giusta.

Che ne pensate? Come la vedreste la popstar nell’attesissimo videogame?

(Fonte: Actugaming)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui