Ghostbusters 3: anche McKenna Grace nel film?

Trattandosi di Ghostbusters 3, la domanda da rivolgere al regista Jason Reitman non può che essere una: “Who ya gonna call?”.

Chi chiamerà per recitare nell’attesissimo terzo capitolo della celebre saga? Come sappiamo infatti, Gli Acchiappafantasmi stanno per tornare in un nuovo film, che non terrà conto del reboot al femminile del 2016, e che sarà ambientato nello stesso universo delle prime due pellicole originali.

Il regista, come detto, sarà Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, che aveva diretto per l’appunto i primi due film e come dichiarato, Ghostbusters 3 sarà “una lettera d’amore ai fan della saga”.

C’è dunque da aspettarsi molti elementi nostalgici, anche se la presenza del cast originale non è ancora stata confermata.

Chi saranno dunque i protagonisti del film? Come anticipato tempo fa, si tratta di alcuni giovani attori, che saranno in qualche modo legati ai protagonisti delle storie originali.

Uno dei confermati sarà Finn Wolfhard, già visto in Stranger Things, mentre la novità di oggi riguarda… Captain Marvel!

Già, perché secondo l’Hollywood Reporter sarebbe stata scritturata McKenna Grace, che nel cinecomic interpreta una giovanissima Carol Danvers, per la parte di protagonista.

Che ne pensate del cast che si sta formando? Quali aspettative avete per Ghostbusters 3?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui