Shrink: il fumetto di Rob Liefeld, autore di Deadpool, diventerà un film.

Sembra che Sony abbia dato il via libera per la produzione di un altro film basato su un fumetto di Rob Liefeld, l’autore di Deadpool.

Si tratta di Shrink, basato sulla storia di una psicologa… per supereroi, la cui produzione dovrebbe essere affidata a Doug Belgrad e Adam Fields.

Il progetto batterà la stessa strada già percorsa dal Mercenario Chiacchierone, ossia tanta comedy e action, dando quello sguardo diverso al mondo dei supereroi, e presumibilmente sarà vietato ai minori.

Sony aveva già espresso interesse nel fumetto nel 2000, ma poi il progetto non riuscì nemmeno a partire. Probabilmente il successo di Deadpool ha contribuito a far cambiare idea agli studi.

Voi che ne pensate? Potrà venirne fuori un nuovo successo?

https://www.instagram.com/p/Btj0awrhnEW/?utm_source=ig_embed

(Fonte: Deadline)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.