Nintendo mostra il primo gameplay di Animal Crossing: New Horizons, ma il gioco è stato rimandato al 2020

Durante il Nintendo Direct dell’E3 sono arrivate importanti novità su Animal Crossing: New Horizons, che è stato rimandato al 2020.

La brutta notizia è proprio quella, il gioco, originariamente previsto entro il 2019, ha bisogno di ancora un po’ di tempo per essere completato, e dunque la nuova data d’uscita è stata fissata per il 20 Marzo del 2020.

La buona notizia è che nel trailer abbiamo visto finalmente il primo gameplay del gioco, che sembra offrire le caratteristiche classiche della serie: tanta interazione con l’ambiente, stilose possibilità di personalizzazione, crafting per creare nuovi oggetti e mobili, e quant’altro.

Stavolta il gioco è ambientato su un’isola deserta: starà a noi renderla carina e abitabile.

Di seguito il trailer mostrato: che ve ne pare?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.