Due membri del cast parlano dell’allontanamento di Depp da Animali Fantastici

Non accenna a diminuire il rumore attorno al licenziamento di Johnny Depp da Animali Fantastici, un allontanamento che ora coinvolge anche il cast delle pellicole di David Yates.

Il licenziamento del fu Gellert Grindelwald è avvenuto senza che gli altri attori fossero informati, se non al fatto compiuto. Questo, ovviamente, ha portato a delle reazioni, seppure diverse, da parte degli altri interpreti. In particolare sono stati Jude Law (Albus Silente) e Dan Fogler (Jacob Kowalski) a dire la loro in questo contesto così particolare.

animali fantastici cast depp

Molto pacati i commenti di Jude Law. L’attore ha detto la sua sottolineando le dimensioni del franchise e l’importanza della produzione. “In situazioni come questa l’unica cosa che puoi fare è affidarti agli Studios. Non c’è altro che sia possibile fare. Puoi solo recitare la tua parte”.

Un commento molto “keep calm and carry on” da parte dell’attore britannico, che preferisce glissare sulla sua situazione che si è creata attorno all’addio di Depp.

Decisamente più combattivo è stato Dan Fogler, che ha affidato i propri pensieri a un lungo post su Twitter, successivamente rimosso. Le sue dichiarazioni hanno in effetti coinvolto diversi argomenti, tra cui anche la relazione tossica tra Depp e la sua ex moglie, Amber Heard.

In un certo senso l’attore ha voluto rimproverare lo stesso Depp per non essere stato in grado di svincolarsi dall’ex moglie prima che lei lo trascinasse a fondo. Tuttavia sembra proprio che Fogler non abbia apprezzato l’idea di confermare la Heard in Aquaman 2 da parte delle produzione. “Mi auguro che Warner Bros. prenda in considerazione tutte le prove, di entrambe le parti in causa. E prenda posizione sui licenziamenti” ha affermato.

Insomma, l’attore non ha voluto parlare contro la produzione per la sua decisione di allontanare Depp. Ma, allo stesso tempo, sembra aver riservato una piccola frecciata alla Warner per il suo comportamento. Affermazioni che sembrano aver scontentato quasi tutti i fan, che hanno reagito in maniera furiosa contro Fogler, portandolo a cancellare il suo Tweet.

“Ora mi dispiace di aver detto qualsiasi cosa. Chiuderò la mia bocca babbana per sempre!”

(fonte: ComicBook.com)

No more articles