Animali Fantastici 3: la presenza di Johnny Depp è a rischio?

Mentre solo pochi giorni fa è stata ufficializzata la data d’uscita del terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, una delle principali star del film ancora non sembra stata ufficialmente confermata.

Si tratta di Johnny Depp, ultimamente nell’occhio del ciclone per via delle sue beghe legali con Amber Heard, che avrebbero generato alcune preoccupazioni tra i vertici di Warner.

Formalmente, l’attore che nella saga interpreta Grindelwald, ha un accordo di massima per lungo tempo con il franchise, ma l’opzione per i singoli film dev’essere attivata di volta in volta, e per il momento non ha ancora firmato per Animali Fantastici 3.

Animali Fantastici

Come per gli altri film però, è plausibile che lo studio voglia far firmare tutto il cast più o meno nello stesso periodo ed annunciare l’intero staff tutto in una volta, per cui è probabile che nei prossimi tempi anche Depp venga confermato.

Tra i maggiori sponsor di Johnny Depp c’è inoltre proprio l’autrice J. K. Rowling, per cui è probabile che alla fine il caso si risolva in una bolla di sapone, ma per il momento alcune voci di corridoio non si sono dette sicure della conferma dell’attore, per cui c’è preoccupazione tra i fan.

La produzione dovrebbe iniziare nella primavera del 2020 e la data d’uscita è fissata per il 12 Novembre 2021. Che ne pensate? Vedreste bene un film del genere anche senza una delle sue star principali?

(Fonte: The Blast)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.