Animali Fantastici arriverà al quinto film?

Con Animali Fantastici 3 sospeso in attesa che passi la pandemia dovuta al Coronavirus, iniziano a circolare rumor riguardanti il futuro della saga. E, sfortunatamente, non si tratta di voci positive. Nelle ultime ore c’è chi ha messo in dubbio la possibilità che la nuova saga cinematografica del Wizarding World possa arrivare al traguardo prestabilito di cinque pellicole.

L’industria del cinema sta vivendo un momento di profonda crisi a causa della pandemia. Al momento attuale risulta difficile capire quale possa essere il futuro di una saga così articolata e il successo al botteghino della prossima pellicola con protagonista Newt Scamander sarà un punto di svolta.

Se la pellicola dovesse essere al di sotto delle aspettative sembra davvero che Warner Bros non sia disposta a correre ulteriormente il rischio. Un nuovo film di Animali Fantastici non verrebbe quindi prodotto.

Raccomandiamo ai nostri lettori la massima cautela nell’approcciarsi a questa notizia. Si tratta di rumor e, in quanto tali, sono ben distanti dall’essere confermati. Ovviamente vi aggiorneremo non appena dovessero esserci novità al riguardo.

animali fantastici

Ambientato in gran parte a Rio De Janeiro in Brasile, Animali fantastici 3 dovrebbe essere la pellicola centrale della nuova saga del Wizarding World. Il film sarà diretto da David Yates. Ancora una volta la sceneggiatura è basata su quanto scritto da J.K. Rowling, autrice dei romanzi di Harry Potter.

Tornerà Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander. Accanto a lui ci sarà ancora Dan Fogler, il quale interpreterà il babbano Jacob Kowalski. Anche Alison Sudol e Katherine Waterston saranno parte della pellicola, nei panni di Queenie e Tina Goldstein.

Jude Law sarà Albus Silente, mentre Johnny Depp riprenderà in mano la Bacchetta di Sambuco per interpretare la sua nemesi, lo stregone Gellert Grindelwald. Tra le novità abbiamo Jessica Williams, la quale interpreterà Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante della scuola americana di magia Ilvermorny.

(fonte: WeGotThisCovered.com)

No more articles