Ubisoft ha svelato l’arrivo di due nuovi titoli di Assassin’s Creed Chronicles e di una collection che li includerà insieme all’episodio ambientato in Cina, già rilasciato lo scorso aprile.

Si tratta di Assassin’s Creed Chronicles India , ambientato nel 1841 e che arriverà il 12 gennaio su PlayStation 4, PC e Xbox One, mentre Assassin’s Creed Chronicles Russia, che è invece ambientato nel 1918 e che sbarcherà sulle stesse piattaforme il 9 febbraio.

Entrambi i titoli costeranno 9,99 euro ciascuno, mentre la collection, che uscirà sempre il 9 febbraio, costerà 29,99 euro, ma di quest’ultima è prevista anche una versione PS Vita, disponibile dal 5 aprile.

(Fonte: All Games Beta )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.