Cadence of Hyrule: rhythm game tra Crypt of the Necrodancer e Zelda arriva su Nintendo Switch in primavera

Nel corso dell’ultimo Nindies Showcase tenutosi oggi pomeriggio è stato annunciato Cadence of Hyrule, dai creatori di Crypt of the Necrodancer.

Si tratta di un bizzarro incontro tra il divertentissimo rhythm game e The Legend of Zelda, e sarà una sorta di spin-off del titolo indie, giocabile questa volta anche nei panni di Link e Zelda.

Il gameplay promette di essere frenetico e scandito dal ritmo, proprio come in Crypt of the Necrodancer. Restiamo in attesa di novità, perché il gioco ci incuriosisce non poco.

Il titolo al momento è privo di data d’uscita, ma la finestra di lancio annunciata è quella di questa primavera appena cominciata, per cui non dovrebbe mancar molto alla release.

Voi che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.