Sabato 30 marzo continuano i festeggiamenti per i primi 25 anni di Hellboy

Nel 1994 Dark Horse Comics pubblicò Il seme della distruzione #1, il primo albo di Hellboy, presentando agli amanti dei fumetti uno dei personaggi più iconici della Nona Arte, insieme al Bureau for Paranormal Research and Defense, Abe Sapien, Rasputin e decine di altri appassionanti personaggi.

Per celebrare questo anniversario, Magic Press Edizioni, la casa editrice delle edizioni italiane di Hellboy da oltre 20 anni, e M2 Pictures, la distribuzione che l’11 aprile lancerà, in anteprima mondiale, il film Hellboy, reboot cinematografico diretto da Neil Marshall con David Harbour e Milla Jovovich, invitano tutti all’HELLBOY DAY, il 30 marzo 2019 presso le migliori fumetterie e librerie italiane.

Presso le fumetterie e le librerie aderenti (trovate qui l’elenco completo) gli appassionati potranno trovare, assolutamente gratuiti e secondo disponibilità, i seguenti prodotti ufficiali:

  • Albo spillato Hellboy: Il seme della distruzione #1, con copertina inedita di Mike Mignola;
  • Poster inedito di Mike Mignola, con timeline delle avventure di Hellboy e del B.P.R.D;

“Quando ho creato Hellboy tanto tempo fa, non avrei mai immaginato che sarei arrivato a festeggiare un 25° anniversario!”, ha rivelato il creatore Mike Mignola. “Sono grato agli scrittori, ai disegnatori, ai coloristi, ai letteristi che si sono uniti a me nel raccontare le avventure di Hellboy tutti questi anni. E, ovviamente, sono infinitamente grato ai fan. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il loro fedele supporto ed è un vero piacere incontrarli ogni volta che mi è possibile.”

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui