Sabato 30 marzo continuano i festeggiamenti per i primi 25 anni di Hellboy

Nel 1994 Dark Horse Comics pubblicò Il seme della distruzione #1, il primo albo di Hellboy, presentando agli amanti dei fumetti uno dei personaggi più iconici della Nona Arte, insieme al Bureau for Paranormal Research and Defense, Abe Sapien, Rasputin e decine di altri appassionanti personaggi.

Per celebrare questo anniversario, Magic Press Edizioni, la casa editrice delle edizioni italiane di Hellboy da oltre 20 anni, e M2 Pictures, la distribuzione che l’11 aprile lancerà, in anteprima mondiale, il film Hellboy, reboot cinematografico diretto da Neil Marshall con David Harbour e Milla Jovovich, invitano tutti all’HELLBOY DAY, il 30 marzo 2019 presso le migliori fumetterie e librerie italiane.

Presso le fumetterie e le librerie aderenti (trovate qui l’elenco completo) gli appassionati potranno trovare, assolutamente gratuiti e secondo disponibilità, i seguenti prodotti ufficiali:

  • Albo spillato Hellboy: Il seme della distruzione #1, con copertina inedita di Mike Mignola;
  • Poster inedito di Mike Mignola, con timeline delle avventure di Hellboy e del B.P.R.D;

“Quando ho creato Hellboy tanto tempo fa, non avrei mai immaginato che sarei arrivato a festeggiare un 25° anniversario!”, ha rivelato il creatore Mike Mignola. “Sono grato agli scrittori, ai disegnatori, ai coloristi, ai letteristi che si sono uniti a me nel raccontare le avventure di Hellboy tutti questi anni. E, ovviamente, sono infinitamente grato ai fan. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il loro fedele supporto ed è un vero piacere incontrarli ogni volta che mi è possibile.”

No more articles