Another Life è una serie sci-fi disponibile da giovedì 25 luglio nel catalogo Netflix. La seconda stagione si farà?

Dal 25 luglio 2019 nel catalogo Netflix si aggiunge una nuova serie televisiva di genere sci-fi: stiamo parlando di Another Life, show con protagonisti Katee Sackhoff e Justin Chatwin, Tyler Hoechlin e Selma Blair.

Lo show è stato creato da Aaron Martin, e la prima stagione è composta da 10 episodi di durata varia dalla mezz’ora a circa un’ora. Molti utenti hanno già iniziato il binge watching e chi l’ha divorata immediatamente inizia a chiedersi se ci sarà una seconda stagione di Another Life.

Come solitamente accade, Netflix per ora non si è esposta sul possibile rinnovo dello show, perché probabilmente sta aspettando il feedback dell’utenza, ma se i numeri saranno a favore di Another Life nulla si dovrebbe opporre tra la serie e una nuova stagione.

another life seconda stagione

Di che parla Another Life?

La serie è ambientata in un futuro non troppo remoto e segue la storia di un astronauta e un equipaggio spaziale, in missione per indagare sulle origini di un artefatto alieno simile ad una torre di cristallo, apparso misteriosamente sul pianeta Terra. Mentre l’equipaggio cerca forme di intelligenza aliena, è costretto ad affrontare pericoli inimmaginabili che potrebbero segnare la fine della missione e della loro esistenza.

Le produzioni di genere fantascientifico di solito hanno un buon seguito sulla piattaforma Netflix, e infatti il catalogo ne è pieno, con le dovute differenze dei sottogeneri.

Le recensioni per ora non sono particolarmente positive e il punteggio su Rotten Tomatoes è piuttosto basso, ma sappiamo che a volte le logiche dell’utenza Netflix sfuggono a questi dati, per cui i fan che hanno già visto ed amato la prima stagione possono senza dubbio coltivare la speranza di vedere presto Another Life 2.

Voi l’avete vista? E vi piacerebbe assistere ad una seconda stagione di Another Life?

No more articles