Tutto quello che avete sempre voluto sapere sulla demo di Anthem, ma che non avete mai osato chiedere

Mentre mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo della demo di Anthem, scopriamo insieme tutti i dettagli e le informazioni utili per chi volesse provare il nuovo attesissimo titolo di Bioware.

La Demo Vip sarà disponibile dal 25 gennaio (dalle ore 18) al 28 gennaio (alle ore 03), e da domani sarà attivo il preload su Xbox One e PC (nessuna voce a rigardo per PS4).

A questa fase potranno partecipare tutti coloro che hanno effettuato il preorder del gioco e gli abbonati al servizio EA/Origin Access, che potranno invitare fino a tre amici.

È prevista inoltre una demo pubblica, in arrivo il primo febbraio, che sarà attiva fino al 4 febbraio, accessibile dunque a tutti.

Per entrambe le demo sarà necessario possedere un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.