Respawn Entertainment svela nuovi dettagli sulla Stagione 6 di Apex Legends

Nella giornata odierna, Respawn Entertainment ha svelato i primi dettagli su Apex Legends Stagione 6 – Massima Potenza, disponibile dal 18 agosto.

Oltre ai dettagli sulla nuova stagione, è stato pubblicato anche il trailer che potete vedere in calce a questa notizia, dedicato alla nuova Leggenda, Rampart.

Rampart, ventunenne imprenditrice anglo-indiana, sopravvive nel pericoloso mondo del selvaggio west delle Outlands armata di una pesante torretta e con uno zaino pieno di rottami metallici.

Apex Legends Stagione 6

Nella Stagione 6 – Massima Potenza, i giocatori potranno raccogliere materiali nell’universo di Apex Legends e costruire oggetti migliori di quelli già posseduti. Sebbene, al momento, non siano stati dati ulteriori dettagli in merito al crafting, dalle prime informazioni si potrà potenziare gli oggetti in proprio possesso e incrementarne la qualità.

I giocatori potranno poi usufruire anche di un nuovo SMG di energia, il Volt, di un Battle Pass con oltre 100 nuovi oggetti tra i quali Skin Leggendarie e Holospray, nonché del lancio della Serie 5 della Modalità Classificata.

Per maggior informazioni sulla prossima Stagione potete consultare il sito ufficiale del gioco.

Prima di chiudere, rivo ricordiamo che Apex Legends è sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Il titolo – di genere battle royale – è disponibile gratuitamente su console PlayStation 4, Xbox One e su PC.

No more articles