Tutte le novità dell’Apple Keynote 2018.

Si è appena concluso l’Apple Keynote 2018, durante il quale la società di Cupertino ha svelato al pubblico le proprie novità.

La prima a essere introdotta è stata il nuovo Apple Watch 4. Il nuovo articolo vanta un design migliorato, con un display più ampio; sarà impermeabile e vanterà una serie di migliorie relative al movimento del corpo, come un migliorato monitoraggio del battito cardiaco. Sarà dispobibile a partire dal 21 Settembre.

Dopo un breve passaggio in cui si è parlato di iPhone X e dei risultati ottenuti, con il 98% dei clienti soddisfatti, è stato presentato il nuovo modello, introdotto come “l’iPhone più avanzato mai creato”: si tratta di iPhone Xs. Lo scherzo da 5.8 sarà èiù grande del precedente, di 5.5″. Potrà vantare HDR10 e Dolby Vision. Lo schermo dinamico avrà un range del 60& superiore rispetto alla precedente generazione di telefoni. Numerose le novità anche per la fotocamera, che è stata sensibilmente migliorata; tra le tante introduzioni è da citare la smart HDR, che rende più nitida la cattura di immagini in movimento. Oltre al modello standard ne è stato introdotto un altro, iPhone Xs MAX.

Ma le novità non si sono chiuse con la serie Xs: è stato infatti rivelato il nuovo iPhone Xr, presentato come l’erede di iPhone 8. Realizzato con alluminio e un vetro nuovo, molto resistente, Xr presenta uno schermo di 6.1″ LCD avanzato con liquid Retina. Monterà A12 Bionic, lo stesso chip di Xs e Xs MAX. La sua autonomia sarà di un’ora e mezza superiore a quella dei suoi predecessori. Il nuovo modello costerà 749 $ e sarà disponibile dal 26 ottobre.

(fonte: TheVerge.com)

 

No more articles