Amazing Stories: il reboot di Storie Incredibili, prodotto da Steven Spielberg, arriva a Marzo su Apple TV+

Arrivano finalmente novità sul reboot di Amazing Stories, Storie Incredibili, dato che Apple ha annunciato la data d’uscita durante la sua presentazione alla Television Critics Association: lo show farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Apple TV+ il 6 Marzo.

Si tratta del reboot della serie di Steven Spielberg del 1985, che è andata in onda su NBC per due stagioni, il cui nome è tratto dal magazine sci-fi di Hugo Gernsback.

Apple ha anche specificato che tutti e cinque gli episodi che la compongono arriveranno contemporaneamente, ed ha diffuso un’immagine dell’episodio chiamato “The Rift” con Kerry Lynn Bishe (Halt and Catch Fire), Whitney Coleman (Counterpart), Trisha Mashburn, Austin Stowell (Catch-22), Edward Burns (Saving Private Ryan), e Juliana Canfield (Succession).

apple storie incredibili

Tra gli altri attori che appariranno nella serie ricordiamo Dylan O’Brien (Maze Runner, Teen Wolf), Victoria Pedretti (You), Josh Holloway (Lost, Yellowstone) Sasha Alexander (Rizzoli & Isles, Shameless) e lo scomparso Robert Forster (Breaking Bad, Better Call Saul).

Spielberg sarà uno dei produttori esecutivi della serie, che sarà sceneggiata da Eddy Kitsis e Adam Horowitz. Gli episodi invece saranno diretti da Chris Long, Mark Mulod, Michael Dinner, Susanna Fogel e Sylvain White.

apple storie incredibili

La serie avrebbe dovuto essere uno dei titoli di debutto di Apple TV (lanciata lo scorso Novembre con show di punta come For All Mankind, See, The Morning Show e Servant), ma ha subito un ritardo di programmazione dopo che un paio di nomi avevano abbandonato il progetto nel 2018 per via di alcune divergenze creative.

Che ne pensate del ritorno della serie? Cosa vi aspettate da Storie Incredibili?

(Fonte: Tor.com)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.