Nuovi costumi per Jason Momoa: rivelato il nuovo look di Aquaman nel prossimo film

Iniziano a circolare le prime foto dal set di Aquaman and the lost kingdom, con Jason Momoa che torna a mostrarsi coi nuovi costumi dell’eroe DC. L’attore è stato infatti immortalato in due scatti con le uniformi dell’eroe DC Comics, che ci mostrano anche una nuova divisa nera, forse destinata a qualche missione stealth. Potete vedere gli scatti, condivisi su Intagram, qui di seguito. Diteci che cosa ve ne pare!

Il sequel del Re di Atlantide di casa DC Comics: Jason Momoa indossa di nuovo i costumi di Aquaman

Il sequel dell’Aquaman diretto da James Wan nel 2018, fu annunciato ufficialmente agli inizi del 2019 da Warner Bros. che fissò l’uscita al 2022. Nonostante la pandemia di Covid-19 e i vari ritardi e posticipi che hanno coinvolto i diversi settori del mondo dell’intrattenimento, la data fissata dalla produzione resta ancora valida.

Come confermato dal protagonista del film, Jason Momoa – che tornerà nuovamente nei panni di Arthur Curry/Aquaman – le riprese del film sono iniziate nel corso dell’estate. Al suo fianco torneranno sia Amber Heard, nei panni di Mera, che Yahya Abdul-Mateen in quelli di David Kane/Black Manta.

Nel cast del film, al fianco di Momoa torneranno sia Amber Heard nei panni di Mera, che Yahya Abdul-Mateen in quelli di Black Manta. Prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi, il film sarà nuovamente diretto da James Wan.

Se questo articolo ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.