FX rilascia il trailer della dodicesima stagione di Archer

Si avvicina la dodicesima stagione di Archer, show di FX creato da Adam Reed che torna a mostrarsi nel suo nuovissimo trailer. La serie ruota attorno a una superspia con diversi problemi personali. Alcolista, con un forte complesso edipico irrisolto e con una vita sentimentale costantemente sull’orlo del baratro, Sterling Archer rappresenta uno degli agenti segreti più ricercati del mondo. E questo nonostante abbia dimostrato, più e più volte, la sua totale e incompleta inaffidabilità.

Qui di seguito potete vedere il trailer dello show FX, caricato su YouTube.

La nuova stagione vedrà l’agenzia “casa e famiglia” di Malory Archer affrontare un nuovo avversario, il gruppo di spie noto come IIA (International Intelligence Agency). Una competizione che sembra destinata solo a distruggere Archer e il suo gruppo, facendo tabula rasa dell’intera vita dell’agente segreto.

La nuova stagione sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 25 Agosto. Non è chiaro quando possa arrivare in Italia, considerato che la distribuzione della serie è affidata a Netflix che, solitamente, rilascia tutti gli episodi della stagione una volta che essa si è conclusa.

archer trailer dodicesima stagione

Oltre il trailer della dodicesima stagione: i successi di Archer

Nel corso degli anni la serie ha ricevuto elogi dalla critica e dal pubblico. Lo show ha inoltre ottenuto diversi prestigiosi riconoscimenti, tra cui quattro Primetime Emmy Awards e quattro Critics Choice Awards. Divenuto famoso grazie ai suoi molti e variopinti riferimenti alla cultura pop e ai dialoghi arguti, ha ricevuto qualche critica in più nel corso delle ultime stagioni, dove ha deciso di mescolare la carte in tavola presentandosi come una sorta di “serie antologica” grazie al “MacGuffin” del coma dell’omonico protagonista.

Ristabilito (in parte) lo status quo, la dodicesima stagione sembra continuare sulla stessa linea, senza mai far mancare il forte senso dell’umorismo che i critici e i fan hanno apprezzato così tanto nel corso degli anni.

(fonte: ScreenRant)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.