Confermato lo sviluppo di Arma Letale 5

La notizia che i fan degli action anni ’80 e ’90 attendevano è arrivata: Arma Letale 5 si farà, la conferma arriva dagli attori e dal regista.

Il produttore Dan Lin, nel corso di una recente intervista con The Hollywood Reporter, ha detto che tutto è pronto per il ritorno della serie. Richard Donner tornerà quindi a dirigere ancora una volta Dany Glover e Mel Gibson per il il quinto capitolo della serie iniziata nel 1987.

“Ci stiamo preparando a realizzare l’ultimo film di Arma Letale. E Dick Donner sta tornando. Il cast originale sta tornando. Ed è semplicemente fantastico. La storia in sé è molto personale per lui. Mel e Danny sono pronti a partire, quindi si tratta della sceneggiatura”.

Un gran bel passo in avanti, se condiseriamo che nel 2018 il regista non era per niente sicuro di riuscire a mettere in piedi questo quindi capitolo. “Sono pronto a fare il quinto film. Si chiamerà Lethal Finale. È sarà molto dark. Eravamo pronti a partire da tempo, ma alla Warner Bros. stanno facendo i loro trucchi alla vecchia maniera” sosteneva Donner, criticando la scarsa collaborazione da parte della major. Aveva anche aggiunto

“Nell’azienda c’è un ragazzo che gestisce lo studio che è fantastico, hanno anche queste persone nell’ufficio legale che svolgono le negoziazioni nel modo più controproducente possibile. Dovrebbero essere inviati in uno studio e lavorare con i produttori, i registi e gli attori, e imparare cosa voglia dire fare un film. E poi negoziare. Ma è solo imbarazzante… Volevo finire con una nota emotiva e non credo che succederà”.

Invece pare proprio che sia giunto il tepo di un nuovo film con gli agenti Martin Riggs e Roger Murtaugh. Lasciamo a voi la parola! Sareste felici di vedere un Arma Letale 5 al cinema? Lasciateci un commento.

(fonte: SlashFilm.com)

 

No more articles