Lego ha messo in produzione il set Disney Castle, numero di serie 71040, ispirato al Castello di Cenerentola, presente nei due parchi tematici Walt Disney World Resort e Tokyo Disney Resort.

Il set, che includerà anche 5 minifigures (Topolino, Minni, Paperino, Paperina e Trilli) sarà in vendita al prezzo di 349,99 Euro, e comprenderà 4080 pezzi.

Salta subito all’occhio la grande attenzione di Lego per i dettagli, con i numerosi rimandi alle varie fiabe Disney, come lo specchio della Regina di Biancaneve, o il ripostiglio delle scope di Topolino in Fantasia, o ancora la camera con la rosa vista in La Bella e La Bestia, per le quali vi rimandiamo alle foto.

Cosa ne pensate?

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.