La festa di Pasqua è sempre più vicina e, tra un assaggio e l’altro di uova di cioccolato, mattoncini LEGO sono tra le sorprese più attese.

Quest’anno, infatti, il Gruppo LEGO vuole far divertire i bambini dai 5 ai 12 anni con due simpatici set per tutti i gusti. Da una parte, per il mondo di Heartlake city e di LEGO Friends, bambine e bambini potranno passare la giornata di Pasqua insieme ai cuccioli LEGO, facendoli partecipare a una vera e propria competizione con il set LEGO 41300 Il campionato dei cuccioli.

Tutta la famiglia potrà giocare insieme ai piccoli costruttori prendendosi cura dei cuccioli e facendoli salire sul palco in grande stile. A nonni e zii il compito di fare i giudici.

Chi sarà il vincitore della mostra canina LEGO Friends? La festa di Pasqua non è mai stata così divertente!

I più coraggiosi e amanti dell’azione apprezzeranno invece il set LEGO 60137 Autogrù in panne, dove bimbi e adulti dovranno organizzare un piano con i motociclisti della polizia per inseguire il carro attrezzi, arrestare il ladro e portarlo in prigione: c’è una cassaforte da recuperare e la giustizia da riportare nella LEGO City. Tra inseguimenti all’ultimo mattoncino, ladri da acciuffare e fantastiche moto off-road, si prospettano ore e ore di grandi emozioni, per un giorno di festa davvero speciale!

Insomma, anche a Pasqua il Gruppo LEGO si prepara a regalare appassionanti giornate di divertimento da vivere tra amici o in famiglia. E quale momento migliore se non quello delle vacanze per poter giocare insieme?

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.