Asmodee Digital, attiva nel mondo dell’intrattenimento via giochi da tavolo, ha annunciato che il celeberrimo Munchkin, gioco di carte d’avventura, sarà trasposto su licenza in versione digitale, nel corso del prossimo anno.

Pensato da Steve Jackson e illustrato da John Kovalic, Munchkin ha venduto milioni di copie grazie alle sue avventure tra labirinti e mostri, pozioni e trappole, tradimenti, furti, tesori e tanto altro ancora, accessibile, veloce e divertente.

Siamo entusiasti di collaborare con Asmodee Digital per il primo adattamento digitale di Munchkin. Il gioco è diventato un evergreen negli anni e crediamo che sia tempo di offrire ai fan di tutto il mondo un’esperienza davvero innovativa.” Questa la dichiarazione di Phil Reed, CEO di Steve Jackson Games.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui