Dubbi sul titolo del prossimo Assassin’s Creed, ma l’annuncio sarebbe prossimo

Continuano a circolare rumor sul prossimo Assassin’s Creed, il prossimo gioco del celebre franchise Ubisoft, ambientato ora in Scandinavia.

Le prime novità riguardano il contenuto del gioco e ci arrivano dallo youTuber francesce j0nathan, il quale avrebbe diffuso tramite Twitter alcune informazioni riguardanti il gioco. Ovviamente si tratta di rumor, quindi consigliamo ai nostri lettori la dovuta cautela nella lettura di queste informazioni. Vi confermeremo tutto non appena sarà possibile.

“Alcune informazioni sul prossimo AC:

– Ci saranno i Vichinghi.

– Non si chiamerà Kingdom (né Ragnarok).

– La lama segreta tornerà.

– Anche lo scudo.

– Il personaggio principale dovrebbe essere una donna (ma potremo ancora scegliere un uomo).

– Non dovrebbe chiamarsi “Jora”.

– La Scandinavia non sarà l’unico territorio di gioco.

– Sempre confermata la modalità RPG (più accentuata rispetto a Odyssey).

– Un sacco di contenuti “soprannaturali”, relativi alla Prima Civiltà.

– No coop.

– L’uscita è ancora prevista per la fine dell’anno.”

“Ah, dimenticavo. Il gioco dovrebbe essere rivelato molto presto (ma non è proprio un’informazione dato che spesso alla fine di aprile / inizio maggio Ubisoft inizia il teasing)”.

assassin's creed rumor

Il rumor di un lancio ormai prossimo del nuovo Assassin’s Creed sembra confermare anche quanto detto recentemente dall’insider Shinobi602, il quale recentemente ha confermato su Twitter che molto presto verrà annunciato il prossimo capitolo.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.