Eivor ci spiega come vivere da vichinghi nel nuovo spot di Assassin’s Creed Valhalla

Si avvicina la data di lancio di Assassin’s Creed Valhalla e Ubisoft ha rilasciato un nuovo spot televisivo per presentare il gioco.

In questo breve video Eivor ci introduce alla vita dei vichinghi. Il desiderio di conquista, la lotta, la capacità di incutere terrore nei propri nemici, la razzia. E, soprattutto, la necessità di crearsi la propria leggenda, fomentando il panico nella popolazione.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà sia per l’attuale generazione videoludica che per quella successiva, a partire dalla finestra invernale dell’anno corrente. Il titolo è per ora annunciato sia per dispositivi Sony, Microsoft che per Google Stadia e PC. Lo studio dietro a questo gioco è Ubisoft Montreal, già sviluppatore del precedente capitolo Black Flag e dell’apprezzatissimo Origins.

Qui di seguito ecco la sinossi del gioco.

“Nono secolo d.C. Spinto lontano dalla Norvegia da una guerra infinita e da risorse in diminuzione, un incursore vichingo, Eivor, conduce un clan di norvegesi attraverso il gelido Mare del Nord, verso le ricche terre dei regni distrutti dell’Inghilterra. La loro missione: creare una nuova casa permanente, indipendentemente dal costo”.

Assassin's Creed Valhalla spot

Come è già stato reso noto il titolo vanterà una solida quantità di contenuti post lancio. Tra questi avremo diverse missioni aggiuntive, ma anche due DLC con avventure esclusive, che ci permetteranno tra le altre cose di esplorare una nuova area, l’Irlanda, ampliando quindi sensibilmente la mappa di gioco. Sarà inoltre rilasciato un DLC dedicato all’assedio di Parigi del 845 d.C., dove i gocatori potranno incontrare figure chiave della Francia devastata dalla guerra. I vichinghi prenderanno d’assalto la città fortificata di Parigi sulla Senna, sottoposta a un prolungato assedio, scoprendo così i segreti del nemico e formando alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del loro clan.

L’appuntamento è fissato al 10 Novembre. I vichinghi stanno arrivando su Assassin’s Creed.

No more articles