Nel corso del CES 2017, Asus ha annunciato il nuovo Zenfone 3 Zoom, lo smartphone di fascia medio-alta, con doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel in grado di offrire uno zoom ottico di 2.3X o digitale di 12X.

Inoltre, lo smartphone sarà dotato di un display AMOLED da 5.5″ Full HD con Gorilla Glass 5, processore Snapdragon 625, 3 GB di ram e 32 GB di ROM, disponibile anche nella variante con 4GB di RAM e 64 GB di ROM.

Nonostante il suo spessore di 7.99 mm, Zenfone 3 Zoom sarà equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh. Il lancio dello smartphone è previsto per il prossimo mese nelle varianti Glacier Silver, Navy Black e Rose Gold.

Che ve ne pare?

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.