L’annuncio del gioco di Avatar: Frontiers of Pandora

Nel corso della conferenza Ubisoft Forward è arrivato l’annuncio del nuovo gioco tratto da Avatar: Frontiers of Pandora. Il filmato di presentazione di questo nuovo titolo è visibile qui di seguito.

Insieme al trailer Ubisoft ha rilasciato anche la prima descrizione ufficiale del gioco, che vi riportiamo qui di seguito.

Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco di azione e avventura in prima persona sviluppato da Massive Entertainment, uno studio Ubisoft, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney.

Creato utilizzando l’ultima iterazione del motore Snowdrop e sviluppato esclusivamente per la nuova generazione di console e PC, Avatar: Frontiers of Pandora dà vita all’affascinante mondo di Pandora con tutta la sua bellezza e i suoi pericoli in un’esperienza coinvolgente e aperta.

In questa nuova storia a sé stante, gioca nei panni di un Na’vi e intraprendi un viaggio attraverso la frontiera occidentale, una parte mai vista prima di Pandora. Esplora un mondo vivo e reattivo abitato da creature uniche e nuovi personaggi, e respingi le formidabili forze RDA che lo minacciano”.

Il gioco arriverà per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia e Luna nel corso del 2022. Non resta che attendere per scoprire maggiori dettagli sulla data di lancio. Nel mentre a voi la parola! Cosa ne pensate dell’annuncio di Avatar: Frontiers of Pandora? Lasciateci il vostro parere con un commento!

Se ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.