Rumor: Marvel ha già dato il via ad Avengers 5?

Avengers: Endgame è stato, come prevedibile, un fenomeno di costume quasi senza precedenti, grazie al successo strepitoso di pubblico e critica che ha ricevuto, e perché ha rappresentato magistralmente la chiusura di un ciclo durato 11 anni e 22 film: ma potrebbe arrivare anche un Avengers 5?

Stando ad alcuni rumor, sì. Nonostante il ciclo dei supereroi si sia concluso, come dicevamo, ora Marvel, precisamente dopo Spider-Man: Far From Home, dovrà rivelare i propri piani per il futuro. Il contratto di alcuni attori è infatti terminato, mentre altri personaggi in teoria, dopo gli eventi dell’ultimo film, non dovrebbero apparire nei prossimi film.

Eppure rinunciare a un franchise di sicuro successo come quello degli Avengers, è una mossa che Disney e Marvel non possono permettersi di fare, ed ecco che l’ipotesi di un Avengers 5 non sembra così campata per aria.

Per il momento siamo ancora a livello di rumor: un utente di Reddit, che sembra avere contatti con l’industria cinematografica, ha confermato in un topic che Avengers 5 non solo si farà, ma che il film sia attualmente in lavorazione.

Avengers 5

Poco tempo fa inoltre, Disney e Marvel avevano annunciato l’uscita di un film per il 29 Luglio 2022, assicurandosi dunque la release date, che potrebbe essere proprio quella del film in questione.

Naturalmente vi ricordiamo che stiamo parlando di rumor, per cui prendete questa news con il proverbiale grano salis: non è detto che Avengers 5 esca, e soprattutto non è detto che proseguirà la timeline e la costruzione dei film precedenti: c’è chi parla di Young Avengers, chi di Dark Avengers, e chi più ne ha più ne metta.

Forse un po’ di chiarezza potrebbe essere fatta da Kevin Feige, la cui presenza è prevista al Comic-Con di San Diego, e chissà che non abbia intenzione di rivelarne qualcosina in più. Per il momento a noi non resta che aspettare.

Voi che ne pensate? Vi fa piacere l’idea di un nuovo Avengers?

(Fonte: Screen Geek)

No more articles