Chris Evans ha rivelato degli spoiler su Avengers: Endgame?

In attesa che i fan possano vedere Avengers: Endgame, continua la campagna di promozione da parte di attori e registi della pellicola. Anche se il tutto sembra avvenire con qualche piccolo intoppo.

Il motivo? Gli spoiler! In assenza di Tom Holland è stato Chris Evans, interprete di Captain America, a rischiare di rivelare troppe cose sul destino del proprio personaggio. A intervenire è stato Joe Russo, il quale ha cercato di impedire all’attore di svelare più di quanto necessario.

Di seguito ecco il filmato della conferenza stampa durante il quale si è consumato il siparietto tra attore e regista.

Alla domanda cosa rappresenti per Cap questa pellicola, la risposta di Evans è stata “è la fine di un viaggio” e “un finale per molti…” poco prima che Joe Russo intervenisse per cercare di zittire l’attore.

Subito dopo Evans ha tentato di correggere il tiro, sostenendo che Endgame rappresentasse “Un mosaico di ben ventidue film“. Anche questa volta Russo ha cercato di evitare che l’attore dicesse troppo, troncando il suo discorso e passando ad altri la parola.

Che Endgame rappresenti la fine di un lungo viaggio per molti dei personaggi del MCU è piuttosto certo. Ma è ancora da decidere chi siano gli eroi destinati a cadere nel tentativo di sconfiggere Thanos.

Voi lettori cosa ne pensate? Chi morirà nel seguito di Infinity War? Diteci le vostre previzioni con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.