I Fratelli Russo parlano di Avengers: Endgame

Mancano sempre meno al ritorno dei Vendicatori sul grande schermo con Avengers: Endgame. E i Fratelli Russo non si sono fatti scappare l’occasione di accrescere l’attesa per la pellicola Marvel.

In una recente intervista i due registi hanno parlato della durata del film, confermato che si aggirerà attorno alle tre ore. Al momento il film è a circa metà del processo di editing, segno che ci sarà ancora del lavoro da fare prima di giungere alla fine del percorso. “Questo film rappresentà l’apice di una lunga saga, composta da ventidue pellicole. Ci troviamo di fronte a un nutrito storytelling su cui lavorare. L’emozione è una parte fondamentale di tutto ciò per noi. Quando si deve raccontare una storia così complicata e si desidera trasmettere forti momenti di impatto emotivo per i personaggi, è necessario un certo tipo di lavoro”.

Sono nel frattempo iniziati i primi test screening, ovvero le visioni di prova della pellicola, accolte positivamente. “Nessuno si è alzato per andare in bagno” ha assicurato con un sorriso Anthony Russo, segno che la pellicola sarà senza dubbio avvincente.

Ricordiamo ai nostri lettori che Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 Aprile del 2019.

(fonte: Collider.com)

No more articles