I Vendicatori tornano nel nuovo spot di Avengers: Endgame

Come previsto, anche l’attesissima pellicola dei Fratelli Russo, Avengers: Endgame, è tornata a mostrarsi nel corso della 53ª edizione del Super Bowl.

Nel nuovo spot, che trovate qui sotto in lingua originale e in alto doppiato in italiano, vediamo nuove scene inedite e ritroviamo alcuni volti familiari, come Captain America (Chris Evans), Black Widow (Scarlett Johansson), War Machine (Don Cheadle), Rocket Racoon (Bradley Cooper), Nebula (Karen Gillan), Ant-Man (Paul Rudd), Bruce Banner (Mark Ruffalo) e Thor (Chris Hemsworth)

Lasciandovi al filmato, vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale il prossimo 24 Aprile e v’invitiamo, come sempre, a farci sapere che ne pensate nei commenti.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui